Agenzia Funebre Santa Lucia Veglie

Accessori e articoli funerari

  • Attività di recente apertura, l’impresa nasce precisamente il 2 agosto 2014, frutto dell’esperienza pluriennale nel settore del signor Alessandro Manganelli, attuale titolare dell’Agenzia Funebre Santa Lucia a Veglie.


    Questo importante bagaglio di consapevolezza garantisce all’agenzia funebre pugliese alti standard qualitativi, basati sulla trasparenza, sulla cortesia, sulla professionalità e sull’onestà. A questi importanti aspetti, indispensabili per garantire servizi e prestazioni elevate, si aggiunge un’estrema sensibilità, necessaria per svolgere un ruolo così delicato e impegnativo: restare sempre vicini alle persone colpite da un evento luttuoso.


    Le onoranze funebri si impegnano costantemente affinché la famiglia della persona scomparsa possa essere completamente sollevata da tutte le incombenze burocratiche, indispensabili in questo doloroso frangente.

  • Agenzia Funebre Santa Lucia Veglie
  • L’Agenzia Funebre Santa Lucia si occupa anche della sepoltura del feretro, intervenendo in caso di estumulazione o esumazione della salma, dal punto di vista pratico e burocratico. Al fine di offrire alla propria clientela solo servizi di elevata qualità, lo staff dell’azienda si aggiorna costantemente sulle continue evoluzioni che il settore di riferimento comporta, attraverso il conseguimento di tutti gli attestati e le certificazioni utili, nel pieno rispetto della normativa vigente. Inoltre l’impresa di Veglie è consorziata con importanti agenzie, che le forniscono personale qualificato, in base alle esigenze del momento. L’estrema educazione e sensibilità, posta a completo servizio dei propri utenti, costituiscono i punti forza dell’agenzia.

    L’impresa pugliese offre servizi e articoli funerari eccellenti, sempre a costi estremamente vantaggiosi e competitivi. Il signor Alessandro è reperibile costantemente h24, tutti i giorni dell’anno, per qualsiasi esigenza o chiarimento e, soprattutto, per accompagnare l’utenza con discrezione, durante tutto il doloroso e mesto rito. L’azienda possiede un proprio parco auto, composto da un carro funebre, un furgone e un’automobile, con il quale si effettua un efficiente servizio di trasferimento salme, in Italia e all’estero.